Stufette Sofia - Electric Heating Systems

Vai ai contenuti
STUFETTE SOFIA
COS E' STUFETTA SOFIA:
La linea stufette Sofia, è dedicata principalmente al riscaldamento di cucce per cani o più in generale al riscaldamento di ambienti di piccole dimensioni.
Per fare qualche esempio infatti, abbiamo fornito molte di queste a chi possedeva gatti, canarini, conigli, ecc.; ma non solo per scaldare animali, bensì anche all'interno di cabine idrauliche per non far ghiacciare i tubi quando le temperature si abbassano.
E' composta da 4 modelli per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
Tornando al riscaldamento per animali, si parte dal modello Sofia 30 (adatta a riscaldare cucce di piccole dimensioni per cani di piccola taglia) fino ad arrivare al modello Sofia 75 che può riscaldare persino piccoli box per cani di taglia elevata.
Radiatore elettrico per animali
PERCHE' SCEGLIERE SOFIA:
Sofia ha molti aspetti positivi.
Il più importante sicuramente è quello della sicurezza; infatti funziona a 12V, quindi innocua per il nostro animale domestico.
Seconda nota positiva è il consumo. Sofia assorbe una potenza di circa 50W (media dei 4 modelli) il che comporta una spesa minima di elettricità, ulteriormente migliorato grazie al timer fornito in dotazione nel kit, il quale consente di programmare l'accensione e lo spegnimento del prodotto solo nelle ore più fredde.
Soluzine invernale per animali
Grazie alle "alette" presenti sulla stufetta, Sofia non necessita di nessuna ventola per riscaldare l'ambiente, fattore che può creare disturbo per l'animale con la possibilità che il cane rifiuti la cuccia.
Questo prodotto sfrutta i moti naturali dell'aria rendendo cosi più tenue e delicato il circolo dell'aria.
Solitamente infatti la stufetta vuole posizionata in posizione verticale attaccata alla parete per sfruttare al massimo questi moti.
sfruttamento moti ascensionali dell'aria
metodo di applicazione
Scaldare il cane in inverno
SCHEDA TECNICA
MODELLOTENSIONE DI FUNZIONAMENTO
POTENZA ASSORBITA
GUADAGNO TERMICO IN CUCCIA*
Sofia 30
12 V30 W8/10 °C
Sofia 5012 V50 W10/12 °C
Sofia 6012 V60 W10/12 °C
Sofia 7512 V75 W8/10 °C
*valori misurati nelle cucce adatte al modello della stufetta,
 in inverno a temperatura compresa tra -5 °C e 0 °C.
CURA DEL DETTAGLIO:
Fattore che ci ha distinti in questi anni è la cura del dettaglio.
A partire dall'alettatura della stufetta; un profilo di alluminio studiato e selezionato per dissipare al meglio il calore nella maniera più omogenea possibile.
Passando dal led spia di accensione, con un aspetto delicato bello da vedere e una luce rossa per non disturbare l'animale, finendo poi al connettore per l'alimentazione pensato appositamente per non essere morso dal cane.

taglio laser
Stufetta pratica



Grazie a questo connettore jack 2,5 mm x 5,5 mm; in caso di guasto del trasformatore o del cavo di alimentazione basterà solamente sostituire la parte danneggiata senza dover così intervenire sull'apparecchiatura, risulterà quindi essere praticamente indistruttibile.
QUALE MODELLO SCEGLIERE?
Sofia 30

Sofia 50

Sofia 60

Sofia 75

Torna ai contenuti